Siamo stati molto colpiti dalla qualità delle domande e dalla motivazione dei ragazzi che hanno partecipato al colloquio, purtroppo possiamo attivare soltanto un tirocinio e la scelta che abbiamo dovuto prendere non è stata semplice.

Ringraziamo tutti i ragazzi che si sono fatti conoscere e che si sono interessati al progetto Ferrara mia, il nostro auspicio è di potervi rivedere presto, sperando in ulteriori collaborazioni future.

Nel frattempo vi auguriamo un grosso in bocca al lupo!

La giuria selezionatrice

Di seguito i nomi e i punteggi dei primi 5 candidati, ovvero le figure più attinenti rispetto alle attività specifiche che con il percorso Ferrara mia si andranno a sviluppare nei prossimi mesi:

  1. Giammetta Luigi Ivo, pt. 89 | per il percorso di studi, le capacità tecniche e relazionali e l’esperienza maturata nell’ambito dell’associazionismo.
  2. Franchini Diego, pt. 87 | per il percorso di studi perfettamente attinente e la conoscenza delle tematiche legate ai temi della partecipazione.
  3. Gabriotti Giuditta, pt. 86| per il percorso di studi, le eccellenti capacità grafiche e tecniche e il coinvolgimento nei centri di promozione sociale locali.
  4. Abdinur Ludovica, pt. 78 | per le capacità grafiche, la spiccata capacità relazionale e il coinvolgimento nei centri di promozione sociale locali.
  5. Bucci Agostino, pt. 77 | per il percorso di studi, le competenze tecniche e la conoscenza dei temi legati ai processi partecipativi.
Clicca qui per consultare la graduatoria completa

Chiunque volesse richiedere l’accesso agli atti e ai documenti amministrativi può scrivere a: urbancenter@comune.fe.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *