Community

è Ferrara Community

In attesa di una sede fisica, si inaugura éFerrara community: uno spazio aperto di discussione online per chi vive Ferrara e utilizza internet nella quotidianità.  Alla raccolta di segnalazioni e ai questionari delle altre sezioni, attraverso la community si aggiunge un ulteriore livello di interattività,  la possibilità di proporre dei temi di confronto online e, per quanti hanno un profilo Facebook, di costruire e partecipare a gruppi di discussione aperti.

Una sola regola del gioco: idee positive e commenti propositivi. La finalità è quella di capire insieme come queste modalità possano essere utili per far emergere temi di discussione e riflessioni, creare relazioni e collaborazioni, per il sostegno e l’avvio di nuovi progetti e attività per la trasformazione urbana della città e il miglioramento delle sue comunità.

 


  • Se non hai un profilo Facebook

  • Inviaci le tue considerazioni: èFerrara Urban Center vuole essere uno spazio di dialogo e di condivisione degli obiettivi e dei valori della città; un luogo dove confrontarsi per comprendere come la nostra comunità sta cambiando e verso quale direzione si sta dirigendo; un laboratorio dove immaginare, pensare e parlare sul futuro del nostro territorio, in modo aperto e partecipato, in cui sono rappresentati i cittadini, le associazioni, il mondo economico e sociale, le istituzioni.

Costruiamo insieme il nostro Urban Center. Quale tema prioritario dovrebbe affrontare éFerrara Urban Center? Hai un progetto? Una proposta? 

Loading