Tavolo di negoziazione 2

  • Battiamo il Sisma
    i laboratori partecipati
  • Battiamo il Sisma
    i laboratori partecipati
  • Battiamo il Sisma
    i laboratori partecipati

Il tavolo di negoziazione è stato uno strumento di monitoraggio e controllo del percorso partecipato sviluppato nell’ambito del progetto “Laboratori di prevenzione al danno sismico”.

E’stato un momento di incontro (ex ante, in itinere ed ex post) con i soggetti interessati e coinvolti nel processo partecipativo per la sua condivisione, scelta di contenuti, strategie e modalità di conduzione, valutazione gli obiettivi da raggiungere e quelli raggiunti, verifica dei risultati da ottenere e quelli ottenuti, discussione sul proseguimento futuro del percorso dopo la sua conclusione.

Il 2° incontro del tavolo di negoziazione è stato previsto a metà del percorso partecipato, dopo il terzo laboratorio e ha trattato tutti gli aspetti metodologici e organizzativi connessi al proseguimento del percorso fino alla definizione delle soluzioni operative, valutando i risultati ottenuti, ma soprattutto ipotizzando miglioramenti e variazioni del percorso.

Particolare attenzione è stata posta all’elaborazione condivisa della struttura generale del Documento di Proposta partecipata.

Resoconto

Relazioni

CITTADINANZA ATTIVA


Associazione Ilaria Rambaldi Onlus
ENEA
Co.Prev.

SOCIETA' E IMPRESE

SCUOLA E FORMAZIONE


CRUTA Unife
Scuola L’Aquilone
Istituto Aleotti
TekneHub UniFE

ORDINI PROFESSIONALI

P.A.


Regione Emilia-Romagna
Comune di Concordia (MO)
Comune di Ferrara - Settore Opere Pubbliche